ForumFree

DEDICATO A TE...

« Older   Newer »
  Share  
-fuoco-
view post Posted on 14/6/2008, 13:25




In questo mondo virtuale noi donne siamo chiamate a sostenerci con consigli a domande che solo noi possiamo avere. In ogni sezione troverete tante risposte ma la novità di questo forum è quella di ricordare alle nostre anime chi siamo veramente.

Noi non possiamo arrenderci mai, non possiamo dimenticare di donare speranze agli altri anche quando noi non ne abbiamo più...la nostra unica possibilità è quella di avere un infinito coraggio e forza d'animo di fronte a qualsiasi situazione la vita ci presenterà: non possiamo lasciarci sopraffare nemmeno dalle nostre emozioni perchè noi nasciamo GUERRIERE!

Ora abbiamo la possibilità di confessare le nostre profondità in questa sezione dove anche le nostre debolezze sono presentabili ed esponibili.
Fra donne sappiamo fortificarci ancora di più e se,avessimo bisogno di una parola di conforto, quando la ruota gira al contrario, non esitiamo ad usare questo spazio per confidarci...solo grazie alle nostre esperienze, alla soluzione dei nostri problemi, creeremo la donna "nuova" , vero intento della nascita del Manuale al femminile, dove, ad ogni quesito, la risposta la troveremo insieme!



-Fuoco-
 
Top
_aria_
view post Posted on 19/9/2008, 14:28




fuoco bellissimo messaggio è ottima finestra per scambiarci consigli o/e anche solo per sfogarci un po'.....

io per il momento non ho niente da chiedervi o da raccontarvi... ma volevo solo segnare che io ci sono per tutte VOI!!!!!
 
Top
magia1
view post Posted on 19/9/2008, 15:31




Anche io ci sono...........chiedete pure!!!!!!!!!!! image image image image image
 
Top
daytanIII
view post Posted on 1/12/2008, 05:43




buhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
 
Top
-fuoco-
view post Posted on 1/12/2008, 10:29




povero daytannnnnnnnnnnnnnnnnnnn...................

si è messo paura dell'unione delle donne!!!!!!!!! aahahahahahah....

non temere....ti lasciamo al tuo i-fishing!!!!
 
Top
-acqua-
view post Posted on 13/1/2009, 11:20




Approfitto di questo spazio e del fatto che oggi la nostra aria compie 30 anni
per postare un articolo a mio avviso molto divertente e
per chiedere a lei con quale profilo più si identifica....
dai Ale....abbasso le crisi di identità... sei sempre una "pischella" :-)


"Partiamo dal teorema. Fondamentalmente influenzate dal tempo che passa e da questa società brutta
brutta brutta, possiamo agilmente dividere le trentenni in 4 categorie:

LA TRENTENNE IN CRISI DI IDENTITA' ovvero
"NON SO CHI SONO NE' COSA VOGLIO E TE LO FACCIO PESARE"

Caratteristiche: insicurezza intrinseca senza speranze di risoluzione. Spesso è in crisi con il suo attuale partner/marito/fidanzato e cerca qualcuno che possa capire i suoi problemi oltre che farla uscire dalla routine soffocante.
Approccio: parla solo lei, tu uomo devi solo fare il confessore, il papà, lo psicologo.
Effetti: forse ci vai a letto, forse ti ci metti pure insieme per un periodo ma entro breve o il trifolamento di maroni è tale che sei costretto a scappare o è lei che ti liquida giustificando il suo comportamento come un "colpo di testa" (e ritorna ad annoiarsi con il suo partner).

LA TRENTENNE CARRIERISTA/MODERNA ovvero
"IL TEMPO LIBERO CHE MI RIMANE E' PROPORZIONALE ALLA MIA LIBIDO. NEL FRATTEMPO TI SCOPO"

Caratteristiche: molto compiaciuta di Sé e completamente immersa nella sua carriera o nelle attività extralavorative con le quali cerca di riempire il suo vuoto esistenziale, ha pochissimo tempo da dedicare a qualsivoglia attività con l'altro sesso. Da perfetta donna manager riesce ad ottenere il massimo rendimento anche con il poco tempo a disposizione, applicando le leggi di efficienza ed efficacia, come sul lavoro.
Approccio: Lui: -"Ciao, ti va di scopare?" Lei: -"Ma come ti permetti??" Lui: -"Dai, lo voglio io e lo vuoi tu" Lei: -"Ok, casa mia o casa tua?"
Effetti: scopi. ti rivesti. torni a casa.

LA TRENTENNE BIOLOGICAMENTE MATURA ovvero
"SE NON MI RIPRODUCO ENTRO L'ANNO RESTERO' SOLA TUTTA LA VITA"

Caratteristiche: l'orologio biologico guida ogni sua attività. La ricerca del partner non è più legata a gusti sessuali, attrazione, fascino. Lei cerca un padre del/dei suo/suoi figli.
Approccio: assolutamente quello del bravo ragazzo, testa a posto, voglia di famiglia e figli. Lei fa finta di innamorarsi che sembra quasi vera.
Effetti: dopo due mesi che ci stai insieme ti rendi conto di essere solo uno strumento nelle sue mani. E la cosa non ti piace. Scappi.

LA TRENTENNE CON UN PASSATO DI SOFFERENZA ovvero
"HO DECISO DI NON INNAMORARMI E SE SUCCEDE TI LASCIO"

Caratteristiche: a sentirla parlare è la donna che ha sofferto più al mondo. Nessuna è stata lasciata, tradita, illusa più di lei. Non si fida più di nessuno, nemmeno della sua ombra. Non concede nulla, non si lascia andare, è trattenuta e fredda come il marmo.
Approccio: qualunque tentativo di farle capire che sta sbagliando, che tu uomo sei veramente interessato a lei, fallirà. Lei ha paura.
Effetti: sarai costretto a cambiare obiettivo, a malincuore, lei in fondo ti piaceva molto. Oppure se ne andrà lei, i sentimenti disgraziatamente stavano minando la sua stabilità. Lei sposerà un afro-cubano conosciuto in una vacanza con amiche."
Dal blog Trentasenza
Fonte: Article Marketing Italia

allora aria tu chi sei???
 
Top
_aria_
view post Posted on 14/1/2009, 11:45




la fonte mi è chiara ma io vorrei tanto sapere l'autore di questo articolo :wacko: :wacko: :wacko: io nn mi rispecchio in queste "donne"!!!!! posso prendere le caretteristiche un po' da una e un po' dall'altra...vabbè diciamo un quasi mix!!!!! e poi voi mi conoscete, nn posso nemmeno mentire, non vale vale :P :P :D :D
 
Top
6 replies since 14/6/2008, 13:25   129 views
  Share