ForumFree

VASCO.08

« Older   Newer »
  Share  
-acqua-
view post Posted on 31/5/2008, 15:49




Spinoza diceva che "chi detiene il potere ha sempre bisogno che la gente sia affetta da tristezza.
Noi siamo qui stasera per portarvi un po' di gioia"


Ha esordito così VASCO...ed ha stregato i 65 mila romani accorsi allo stadio Olimpico
Ennesimo tour che ha registrato il tutto esaurito...è sempre lui il rocker più amato dall'Italia!!!
Quasi 60 anni, 3 ore di spettacolo, circa 30 pezzi in scaletta
Ha iniziato con i pezzi dell'ultimo album per poi concentrarsi e concludere con i classici
Immancabili come al solito "Siamo solo noi", "Sally", "Rewind", "C'è chi dice no", "Gli spari sopra" e poi un bel medley, questa volta acustico, con "Toffee", "Ridere di te", "Brava Giulia", "Dormi dormi" e il gran finale con due "Vita spericolata" e "Albachiara".

Pensavo di scoppiare quando ha dichiarato "...questo pezzo non lo faccio in concerto da 10 anni"
e via con l'attacco di "Va bene,va bene"... proprio in quel momento ha inziato a piovere... e per me non è una coincidenza!
image

...un pò di clima concerto...
Loro Hanno Dio...noi abbiamo VASCO.
Loro hanno una vita...Noi abbiamo una VITA SPERICOLATA.
Dio ha creato la donna... Vasco ha creato SALLY, LAURA, JENNY
Infine Dio creò l'alba e Vasco la rese CHIARA!

Ole oleeee oleeeee
Vasco Vascooooo!


Grazie ad Ale per esserci stata...
ancora una volta dopo un anno, insieme!
 
Top
-fuoco-
view post Posted on 1/6/2008, 23:05




Inutile dire altro su "va bene , va bene così"...quella non era pioggia...era il cielo che piangeva, un angelo che voleva tornare qui sulla terra e cantare ancora, in questa Roma, "TI SEI ACCORTA CHE FACCIAMO L'AMORE, SI???"...

Grazie Manu, Grazie Vasco e Grazie a Dio... se c'è ancora amore...o se c'è stato...
E'STATO SPLENDIDO PERO' AMARTI!!!!!!!
 
Top
-acqua-
view post Posted on 3/6/2008, 12:40




CITAZIONE (-fuoco- @ 2/6/2008, 00:05)
Inutile dire altro su "va bene , va bene così"...quella non era pioggia...era il cielo che piangeva, un angelo che voleva tornare qui sulla terra e cantare ancora, in questa Roma, "TI SEI ACCORTA CHE FACCIAMO L'AMORE, SI???"...
Grazie Manu, Grazie Vasco e Grazie a Dio... se c'è ancora amore...o se c'è stato...
E'STATO SPLENDIDO PERO' AMARTI!!!!!!!

Ricordi quanti discorsi...

...La tristezza però
si può racchiudere
dentro una canzone
che canterò....
Ogni volta che avrò voglia
di parlarti
di tenerti
di toccarti
di sentirti ancora mia...



 
Top
-fuoco-
view post Posted on 4/6/2008, 09:27




Nonostante tutto quello che si possa dire nei confronti di Vasco -chi lo ama, chi lo odia- non possiamo negargli un'infinità potenzialità d'amare. Vasco unisce ciò che il tempo divide... perchè ogni volta che avrò voglia di sentirti ancora mia (mio) ...canterò una canzone... una sua canzone...sussurando alle anime libere nel cielo:

"E' nell'aria ancora il tuo profumo dolce, caldo e morbido
come questa sera
mentre tu non ci sei più..."


Grazie Vasco per averci regalato una "CANZONE"

-Fuoco-
 
Top
Die-Hard
view post Posted on 4/6/2008, 10:12




...se avete 10 minuti.....

il resoconto del concerto del 30....bello ma diverso dal 29...
il 29 e' stato piu' bello !

comunque:

http://iany1980italy.spaces.live.com/


...nel video:
arriva vasco all' after show

 
Top
Die-Hard
view post Posted on 4/6/2008, 13:55




e questo e' quello che mi ha mandato Ale:
http://aledir79.spaces.live.com/blog/cns&#...E!487.entry
 
Top
-acqua-
view post Posted on 5/6/2008, 12:05




CITAZIONE (Die-Hard @ 4/6/2008, 14:55)
e questo e' quello che mi ha mandato Ale:
http://aledir79.spaces.live.com/blog/cns&#...E!487.entry

Letto tutto
lunghissimo ma carino....soprattutto quello di Iani
PS. però ha scritto che io ho dato buca perchè non mi andava
bugiaaaaaaa :P
 
Top
_terra_
view post Posted on 10/6/2008, 11:55




bè, per pigrizia non ho ancora scritto su questo post...per pigrizia ma soprattutto perchè non saprei bene cosa scrivere...mi vengono in mente più che pensieri una serie di emozioni indescrivibili...emozioni che si rinnovano ad ogni concerto di vasco, che si rinnovano e cambiano anche, inevitabilmente...
Ricordo ancora il suo primo concerto che vidi io, avrò avuto 15 anni, con amici folli quanto me e la mia amica, al mitico "palazzetto dello sport" ora "palalottomatica"...davanti ai cancelli fin dalle 9 di mattina...bè, cose che ormai, a 35 anni, non fai più...ma al concerto..bè, ancora vado...
Quest'anno è stato ancora diverso, ero in una serata veramente particolare, per uno stato d'animo personale particolare, di sicuro non felice...me lo sono goduta, ma a dir la verità meno degli altri, almeno al momento....le emozioni hanno cominciato e rivenire fuori nei giorni successivi...indescrivibili, appunto!
Quella sera ho detto a daniele che forse potevamo considerarlo l'ultimo concerto di vasco per noi....vista l'età è ora che pensiamo ad altro....bè, il giorno dopo ci avevo già ripensato!!!
andrò a vederlo anche con il bastone e la dentiera!!!
non è mai troppo tardi!!!
vascooooo vascooooo
ole ole ole oleeeee vascooooo vascooooo
image image image
 
Top
-acqua-
view post Posted on 10/6/2008, 12:14




Allora ci sarò anch'io!!!!
certo speriamo senza bastone e dentiera
:lol: :lol:

 
Top
_aria_
view post Posted on 10/6/2008, 13:05




bè io posso dire poco su VASCO è solamente il secondo concerto a cui vado!!!! e se proprio lo devo confessare molte canzoni non le conosco proprio, tranne quelle più famose..... fino a qualche tempo non lo sopportavo nemmeno molto... purtroppo riuscivo a vedere solamente il suo lato un po' come dire.... pazzoide drogato.... canzoni tutte guali ecc.. ma fondamentalmente non lo ascoltavo un granchè!!! però alla fine ho sempre canticchiato ogni sua canzone e non lo mai disprezzato come artista anzi ho sempre riconosciuto le sue qualità!!!!!!

il primo concerto per me è stata una grande sorpresa e sono rimasta a bocca aperta! vermanete un gran bel spettacolo!!!!
quello di adesso è stato diverso ero un po' più preparata a lui a alla sua capacità di "trasportare" di farti stare dentro ad ogni sua canzone!
sicuramente adrò anche al prossimo....ormai posso dire che VASCO è un grande!!!!!
 
Top
_terra_
view post Posted on 10/6/2008, 13:12




bè alè...stavolta però hai superato la prova prato!!!
:)
next time...sotto al palco!

"e non ricordo se chi c'era,
aveva queste facce qui....
non mi dire che è proprio così....
non mi dire che son quelle lì"
 
Top
_terra_
view post Posted on 19/6/2008, 12:09




"Noi preferiamo predicare male, ma razzolare bene"...

http://xl.repubblica.it/dettaglio/71564

un grande!
 
Top
-fuoco-
view post Posted on 19/6/2008, 12:27




29-09-2006 ....

29-05-2008 ... Va bene, va bene così...

Per noi 3 .... che sappiamo ancora capirci, cantarci e ritrovarci!!!

Acqua è per te ... da me e lele!!!
 
Top
-acqua-
view post Posted on 19/6/2008, 20:07




....non eri tu che in fondo
è come salire
BASTA NON GUARDARE GIU'
va bene va bene va beneeeeeeeeeeeeee...
va bene va bene va beneeeeeeeeeeeeee così
Telefonamiiiiiiiiii!!!


grazie a voi Kamikaze!!!
in onore della magnifica estate 1998!!!

(ps. va a finire che prima o poi lo apriamo un post "estate 1998" lo so già)

image image image image
 
Top
16 replies since 31/5/2008, 15:49   128 views
  Share