ForumFree

VASCO.08

« Older   Newer »
  Share  
-acqua-
view post Posted on 31/5/2008, 15:49




Spinoza diceva che "chi detiene il potere ha sempre bisogno che la gente sia affetta da tristezza.
Noi siamo qui stasera per portarvi un po' di gioia"


Ha esordito così VASCO...ed ha stregato i 65 mila romani accorsi allo stadio Olimpico
Ennesimo tour che ha registrato il tutto esaurito...è sempre lui il rocker più amato dall'Italia!!!
Quasi 60 anni, 3 ore di spettacolo, circa 30 pezzi in scaletta
Ha iniziato con i pezzi dell'ultimo album per poi concentrarsi e concludere con i classici
Immancabili come al solito "Siamo solo noi", "Sally", "Rewind", "C'è chi dice no", "Gli spari sopra" e poi un bel medley, questa volta acustico, con "Toffee", "Ridere di te", "Brava Giulia", "Dormi dormi" e il gran finale con due "Vita spericolata" e "Albachiara".

Pensavo di scoppiare quando ha dichiarato "...questo pezzo non lo faccio in concerto da 10 anni"
e via con l'attacco di "Va bene,va bene"... proprio in quel momento ha inziato a piovere... e per me non è una coincidenza!
image

...un pò di clima concerto...
Loro Hanno Dio...noi abbiamo VASCO.
Loro hanno una vita...Noi abbiamo una VITA SPERICOLATA.
Dio ha creato la donna... Vasco ha creato SALLY, LAURA, JENNY
Infine Dio creò l'alba e Vasco la rese CHIARA!

Ole oleeee oleeeee
Vasco Vascooooo!


Grazie ad Ale per esserci stata...
ancora una volta dopo un anno, insieme!
 
Top
-fuoco-
view post Posted on 1/6/2008, 23:05




Inutile dire altro su "va bene , va bene così"...quella non era pioggia...era il cielo che piangeva, un angelo che voleva tornare qui sulla terra e cantare ancora, in questa Roma, "TI SEI ACCORTA CHE FACCIAMO L'AMORE, SI???"...

Grazie Manu, Grazie Vasco e Grazie a Dio... se c'è ancora amore...o se c'è stato...
E'STATO SPLENDIDO PERO' AMARTI!!!!!!!
 
Top
-acqua-
view post Posted on 3/6/2008, 12:40




CITAZIONE (-fuoco- @ 2/6/2008, 00:05)