per tutti gli amanti delle 2 ruote:
http://www.motodays.it/Le due ruote tornano finalmente a Roma con un evento che vivrà il settore a 360°, abbinando momenti commerciali a tecnologia, spettacolo, incontri tra professionisti sulle normative in essere, sulle questioni inerenti la sicurezza, momenti di incontro tra appassionati, esibizioni sportive...
Le considerazioni a margine di una semplice analisi sui dati della distribuzione del mercato consentono di individuare in Roma un facile ed immediato polo di attrazione su cui far gravitare tutto il mercato del suo bacino e quello di alcune realtà del sud Italia.
Un Happening a Roma è in grado di dialogare con quasi il 55% del mercato nazionale delle due ruote.
Le più attuali strategie di comunicazione impongono a un evento rivolto al mercato la capacità di esprimersi utilizzando i molteplici strumenti che la comunicazione rende oggi disponibili: un evento quindi che viva prima, durante e dopo le date del proprio svolgimento, che sia in grado di coniugare applicazioni e strumenti del web alle possibilità statiche e dinamiche offerte da un moderno quartiere fieristico e dalla città di Roma.
L’evento nasce e si sviluppa quindi con una forte connotazione commerciale, uno spiccato orientamento al consumatore finale, uno strumento per fare mercato.
Al contempo sarà in grado di trasmettere tutti i propri contenuti attraverso gli strumenti della comunicazione attuale: il web, il direct marketing e il marketing sul territorio, lo show, gli eventi sociali, i workshop, le prove su strada, i dealer meeting e tanto altro
P.S. TROY BAYLISS Guest Star e Testimonial