ForumFree

Debussy en Blanc et Noir, Musica classica...all'aventino!!!

« Older   Newer »
  Share  
-fuoco-
icon11  view post Posted on 17/6/2008, 16:37




Roma, 20 Giugno ore 18.

Concerto-maratona al:
TEATRO RUSKAJA dell'Accademia Nazionale di Danza.
LARGO ARRIGO VII, 5 - ROMA TEL: 06 57 17 621
INGRESSO LIBERO


La sensualità e la magia di scale non più tonali, che rievocano il lontano passato e si affacciano sul futuro mostrando mondi nuovi fino ad allora inesplorati, si svelano sui tasti bianchi e neri del pianoforte di Claude Debussy. Il desiderio di percepire la realtà o di descrivere una sensazione rompendo i legami con il tardo romanticismo, lo spinge a creare una musica che rinasce in una veste nuova, enigmatica e fascinosa, una musica che assapora caleidoscopicamente la vita in tutta la sua bellezza e sensualità

in ordine alfabetico:I pianisti Luca Bellelli, Perla Cozzone, Cristina De Luca, Daria De Tommaso, Angela Gallaccio, Ryo Horiuchi, Tommaso Lepore,
Lavinia Mezzanotti, Vittorio Modesti, Simone Pelosi, Nicki Pipita e Francesco Ruocchio, insieme a Elvira Maria Iannuzzi (voce recitante).



Voto: IMPERDIBILE!!!!!!!!image
-Fuoco-
 
Top
-acqua-
view post Posted on 17/6/2008, 16:48




Wow....brava Lavinia!

:) :)
 
Top
-fuoco-
view post Posted on 17/6/2008, 16:59




hai riconosciuto la magnifica pianista di Fuoco?????????

Edited by -fuoco- - 4/9/2008, 18:40
 
Top
.::Ivan::.
view post Posted on 18/6/2008, 09:19




Questo sì che è un concerto complimenti
 
Top
-fuoco-
view post Posted on 18/6/2008, 09:36




Grazie Ivan... se vuoi partecipare...l'ingresso è libero e lo scenario magnifico:l'aventino al tramonto!
 
Top
-fuoco-
view post Posted on 20/6/2008, 13:34




allora andy d!!!

per partecipare prendi contatto con me telefonicamente!!!
 
Top
Andy Dufresne
view post Posted on 20/6/2008, 13:37




Grande Lavi....

ok Fuoco...ora ti chiamo!!!!
 
Top
-acqua-
view post Posted on 23/6/2008, 13:30




Fuoco dai raccontaci...come è andato poi il concerto???

:woot: :woot: :woot: :woot:

Edited by -acqua- - 13/11/2008, 22:11
 
Top
GabryJ84
view post Posted on 13/6/2009, 23:46




Buonasera a tutte...ma voi la conoscete personalmente lavinia?

Mi spiace di rompere le scatole qui, ma cercando sulla rete è uno dei pochi posti che mi sia saltato fuori. Se lavinia è una ragazza bionda (oddio, era bionda 10 anni fa) con l'orologio che suona in fa minore, io l'avevo conosciuta a suo tempo in una vacanza studio all'estero, lei faceva l'assistente. Poi lei aveva cambiato casa e da li non ero più riuscito a risalire a lei.
Chiaramente essendo passati 10 anni chissà come sarà cambiata e come sarò cambiato io, ma se la sentite, potete dirle che la saluta Gabriele di Udine, ex partecipante CIFE 1998?

Grazie a tutti
Gabriele
 
Top
_terra_
view post Posted on 23/6/2009, 09:55




fuoco bella segnalazione, poi l'aventino per me è un postro speciale...ho letto solo ora...e cmq non ci sarei stata per altro impegno...ma segnala ancora!
 
Top
-fuoco-
view post Posted on 24/6/2009, 17:07




a breve un concerto da non perdere!!! sta arrivando!!!
appena avrò il programmino , ve lo indicherò...solo che stavolta è al castello di Roccagorga!
 
Top
10 replies since 17/6/2008, 16:37   2602 views
  Share