ForumFree

Concerto Ligabue, Roma

« Older   Newer »
  Share  
magia1
view post Posted on 14/7/2008, 11:06




FORZA LIGA!!!!!!!!!!!

"Lui aveva un vecchio maggiolone cabriolet,sfatto ma piaceva tanto a lei.......lei gli disse questa sera voglio far l'amore,prima pero' portami a sognare............"

Aria cosa ti ricorda?????Bei tempi quel periodo di gioventu' vero???? image image image image
 
Top
_aria_
view post Posted on 14/7/2008, 12:32




mammamia solo per quei ricordi lo adorerò per sempre!!!!!!
 
Top
.::Ivan::.
view post Posted on 15/7/2008, 09:32




Io non sto parlando di talento nemmeno di emozioni.
A me la sua voce non piace punto.
Il talento è indiscutibile altrimenti non ti riproponi per almeno 20 anni sulla scena musicale italiana, poi il film Radiofreccia è uno dei miei preferiti.
Per quanto riguarda le emozioni in questo campo dovremmo aprire un'intero capitolo.
Ognuno si emoziona con chi vuole e lo fa con artisti e cose diverse a seconda dell'età. Oggi le ragazzine vanno dietro ai Finley credi che le quindicenni non si emozionino? Le teenagers di ieri lo facevano per i Duran Duran o i Beatles. Il discorso artistico con le emozioni non centra nulla.
Baglioni fa da trentanni la stessa canzone ma quante emozioni elargisce?
Ecc. ecc.
 
Top
-acqua-
view post Posted on 18/7/2008, 13:49




image
tutto pronto allo stadio Olimpico di Roma
stasera mi vado a scaricare un pò
ti penserò Ale!!!!
 
Top
_terra_
view post Posted on 18/7/2008, 14:37




lo sai che ieri del concerto ti pensavo?
che bello!!!
si, pensa un pochino anche a me, nonsono mai andata a un intero concerto suo...(poverino, è sempre capitato in momenti in cui non sono riuscita!!!)
Cmq...a me piace la sua voce, le sue canzoni...ma sopratutto il suo sorriso....e che glie volete dì????
:lol: :lol: :lol: :wub: :wub:
 
Top
.::Ivan::.
view post Posted on 18/7/2008, 15:00




Allora non che resta che spassaterla. image
Una volta lui dichiarò che da ragazzo conosceva a memoria tutto Selling England by The Pound dei Genesis chissà se ha mai ritrattato quelle dichiarazioni compromettenti :woot:

 
Top
daytanIII
view post Posted on 19/7/2008, 11:25




COM'è STATO IL CONCERTO ......???????????
 
Top
Die-Hard
view post Posted on 22/7/2008, 16:31




nulla di speciale
 
Top
zennarone
view post Posted on 23/7/2008, 11:49




lo sapevo!!!
ma non c'era da stupirsi...

ora datemi pure addosso... ma già lo scorso anno si vedeva che non aveva voglia...
riposate Liga... torna solo quando ricomincerai a ballare sul mondo... anzichè stare seduto in riva a un fosso!!!
 
Top
magia1
view post Posted on 23/7/2008, 11:51




image image image image image image image image image image image image Non esagerare pero' sai che qui siamo in molte a cui piace......
 
Top
daytanIII
view post Posted on 23/7/2008, 11:55




VERAMENTE BELLOO image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
_aria_
view post Posted on 23/7/2008, 12:57




CITAZIONE (zennarone @ 23/7/2008, 12:49)
lo sapevo!!!
ma non c'era da stupirsi...

ora datemi pure addosso... ma già lo scorso anno si vedeva che non aveva voglia...
riposate Liga... torna solo quando ricomincerai a ballare sul mondo... anzichè stare seduto in riva a un fosso!!!

simpatica la tua risposta....niente da ridire!!!!!

solo che allora ammetti che lameno un po' di tempo fa è stato un grande!!!!!!!!!!

SEMPRE WW liga!!! se nessuno parlasse di te e lì che avresti fallito, e invece mi sembra proprio l'incontrario!!!!!!
 
Top
zennarone
view post Posted on 23/7/2008, 13:05




ma certo che era un grande...
o quantomeno faceva rock.
e dal concerto dello scorso anno infatti mi aspettavo tanto!
oltre alla musica, secondo me, è peggiorato proprio come persona/artista
 
Top
magia1
view post Posted on 29/7/2008, 10:06




image image image image image image image Adesso basta zenna mi sembra che stai esagerando un po'...........

La camera ha poca luce epoi e' molto piu' stretta di come da giu' immaginavo,ho pensato molto a lei qua dentro,la immaginavo sempre sola,chissa' con che diritto poi.........mettiti a sedere,cosa vuoi da bere, quello che e' purche' sia forte,torno fra un momento cerco un argomento recitare la mia parte..........
Forza e coraggio Liga sei sempre un grande oltre che un uomo affascinantissimo vero Aria?????E' tutta invidia cio' che fa sparlare........ image image image image image image image

 
Top
daytanIII
view post Posted on 29/7/2008, 11:33




è brutto un corpo che je pija, nn solo ex tossico e tutto buchi in faccia, sembra pure uno zingaro.... con la bravura la bellezza nn ci sta proprio!!!!!!!!!!!
 
Top
41 replies since 5/6/2008, 09:28   240 views
  Share